Pagine

About

Tutto ciò che c'è da sapere su "The Dupes".

                                                                                                                                            01-08-2013

"The Dupes" nasce dall'incontro di passioni, interessi e sogni di due ragazze apparentemente molto diverse. Due ragazze che portano lo stesso nome, Alessia, persino la stessa età, e che condividono passioni che le hanno legate in modo particolare, oltrepassando le prime impressioni. L'interesse per il make-up e per il mondo della moda ha condotto loro alla creazione di questo blog che cureranno con estrema dedizione e interesse. 

La scelta del nome è particolare e non casuale! Molte "fashioniste" e youtubers vanno alla pazza ricerca dei cosìddetti "dupes", i gemelli low cost dei prodotti di marca. I "gemelli" apparentemente si presentano sempre diversi, perchè sì, è vero, ognuno di essi possiede una caratteristica diversa rispetto all'altro; ma ad un occhio più attento essi appaiono davvero molto simili. 
Ecco, queste siamo noi due: Alessia e Alessia, apparentemente molto diverse, particolari in ogni nostro difetto e pregio, ma legate tanto da diventar simili. Il nostro obiettivo però non sarà di somigliare a qualcun'altro, ad altre magnifiche bloggers o youtubers. Il nostro obiettivo è condividere con tutte voi le nostre passioni, come al meglio possiamo fare. Ci auguriamo di essere semplicemente la migliore versione di noi stesse, le magnifiche versioni di Alessia e condividere con tutti voi i nostri interessi, sbagliando (e quindi voi ci aiuterete e ci darete i vostri consigli!!) e dal canto nostro aiutando voi con le nostre conoscenze.

Tra rossetti, pennelli, ootd e diy, vi auguriamo una buona navigazione!:)


Alessia V. e Alessia R.

Nessun commento:

Posta un commento