Pagine

mercoledì 28 agosto 2013

Day to Night: Camicia in Denim!

La camicia in denim è un trend recente, ma è sicuramente qui per rimanere! Più leggera e morbida delle tradizionali giacche in jeans, può essere accoppiata con qualsiasi capo e aggiunge immediatamente quel tocco in più al tuo look. E' carina, funzionale ed estremamente versatile e può essere la ciliegina sulla torta per centinaia di look diversi!
Sia che il tuo modello preferito sia uno stile Rockabilly, cowgirl chic o ispirata all'intramontabile modello da uomo, è un capo che può essere indossato dal giorno alla notte, per rendere più piacevole una noiosa giornata di scuola o per una serata o una festa tra amici: basta solo osare un po'!


denimatschool




Primo look: Lezione di Denim! Abbina la tua camicia con un paio di  skinny jeans colorati per creare contrasto; sceglili in colori neutri o smorza con un colore acceso come il rosso ciliegia! Se invece sei abbastanza coraggiosa da osare denim-su-denim, indossa un jeans di un colore più scuro per non essere noiosa. Abbina cartella e scarpe basse per stare comoda e avere con te tutto il necessario; aggiungi un tocco in più: fascia a pois, riga di eyeliner e gloss ciliegia, nessuna lezione potrà essere noiosa con un po' di Pin-un Style!


denimatnight




Secondo look: Mi sento sexy, e si vede! Rendila irrestibile, sovrappolina a degli shorts in pizzo neri e otterrai un fantastico contrasto. Allunga le tua gambe con un paio di sandali scollatissimi, ma attenzione piedi, smalto metalizzato blu e unghia perfettamente squadrate! Completa con una pochette che armonizzi insieme tutti i colori del tuo look, scopri il collo con uno chignon e allaccia una collana importante. Pronta per la serata?

A. R. ;)

Nessun commento:

Posta un commento